Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Scheda trasparenza O. Campo 13_14 (100%)

    21-apr-2014 12.37.06

    1 FACOLTÀ SCIENZE DELLA FORMAZIONE SCHEDA DI TRASPARENZA NOME E COGNOME DOCENTE Ornella Campo SETTORE SCIENTIFICO- DISCIPLINARE DEL DOCENTE MAIL ornella.campo@unipa.it TEL. 091595191 INDICAZIONI CAMPI DA COMPILARE PER LA COMPI- INFORMAZIONI DEL DOCENTE LAZIONE FACOLTÀ Scienze della formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 Indicare la denomina- DENOMINAZIONE DEL CO zione del corso di lau-RSO DI LAUREA (o Scienze della Formazione Primaria rea o di laurea magi- LAUREA

  • 2. Di Betta_Marketing comunicazione_LM20_2013 (95%)

    23-set-2013 16.28.36

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni DI LAUREA TRIENNALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing delle imprese nell'industria della comunicazione (SECS-P/08) TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO li DISCIPLINARE Scienze umane ed economico-socia CODICE INSEGNAMENTO 15180 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO SETTORI SCIENTIFICO SECS-P/08 DISCIPLINARI

  • 3. Di Betta_parte modulo Teoria tecnica utenti_LM 59_2013 (95%)

    23-set-2013 16.29.40

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e DI LAUREA MAGISTRALE pubblicità (LM 59) INSEGNAMENTO Economia e gestione delle imprese nell’industria della comunicazione TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO line della comunicazione pubblica e d’impresa DISCIPLINARE Discip CODICE .DEGLI UTEN.E EC.E INSEGNAMENTO 15246 - TEC.DI CONSUL GEST.DELLE

  • 4. Scheda di trasparenza.Lab comp relaz.sviluppo.2013-14.Prof.ssa Zappulla (95%)

    15-ott-2013 16.07.05

    FACOLTÀ Facoltà di Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO DI LAUREA (o LAUREA MAGISTRALE) Scienze e tecniche psicologiche INSEGNAMENTO Laboratorio sulle competenze relazionali nell'intervento nell'ambito dello sviluppo TIPO DI ATTIVITÀ Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro AMBITO DISCIPLINARE M-PSI/04 CODICE INSEGNAMENTO 16561 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO NUMERO MODULI SETTORI SCIENTIFICO DISCIPLINARI DOCENTE RESPONSABILE

  • 5. Scheda di trasparenza.Mod tecn oss comp.2013-14.Prof.ssa Zappulla (95%)

    15-ott-2013 16.02.51

    FACOLTÀ Facoltà di Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO DI LAUREA (o LAUREA MAGISTRALE) Scienze e tecniche psicologiche INSEGNAMENTO Modelli e tecniche di osservazione del comportamento TIPO DI ATTIVITÀ CARATTERIZZANTI AMBITO DISCIPLINARE M-PSI/04 CODICE INSEGNAMENTO 15165 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO NUMERO MODULI SETTORI SCIENTIFICO DISCIPLINARI DOCENTE RESPONSABILE (MODULO 1) Carla Zappulla Professore associato Dipartimento

  • 6. Di Betta_EGI Industria Comunicazione_LM 59_2013 (95%)

    22-ott-2013 17.50.15

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO DI LAUREA MAGISTRALE Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM 59) INSEGNAMENTO Economia e gestione delle imprese nell’industria della comunicazione TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO DISCIPLINARE Discipline della comunicazione pubblica e d’impresa CODICE INSEGNAMENTO 15182 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO SETTORI SCIENTIFICO

  • 7. SPTUPA_Dispensa (83%)

    13-nov-2013 18.40.52

    CORSO DI LAUREA IN SPTUPA Corso di Matematica e Statistica applicata anno accademico 2013/2014 Secondo l’Eneide, all’origine della fondazione di Cartagine sta la soluzione di un proble- ma di natura matematica. Virgilio racconta che la regina Didone, fuggita da Tiro e sbarcata sulla costa africana, chiede a Iarba, re della regione, un pezzo di terra dove fondare una citta`. Il re per schernirla le propose tanta terra “...quanta cerchiar di un bue potesse un tergo”; un pezzo di terra grande solo

  • 8. Ag_MatematicaI_13_14 nuovo (83%)

    14-nov-2013 12.11.28

    Corso di Laurea in Architettura LM4 Sede di Agrigento Esercitazioni di Istituzioni di Matematiche I Docente: prof. V. Marraffa anno accademico 2013/2014 Perche` lo studio della Matematica in un corso di laurea in Architettura: “La filosofia e` scritta in questo grandissimo libro ...dell’universo, ma non si puo` intendere se prima non s’impara ad intendere la lingua, e conoscere i caratteri, ne’ quali e` scritto. Egli e` scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed

  • 9. dispensa 2013 (71%)

    14-nov-2013 12.08.43

    Facolta` di Architettura di Palermo Corso di Laurea Specialistica in Architettura COMPLEMENTI ED ESERCIZI DI ISTITUZIONI DI MATEMATICHE II Docente: Prof. Valeria Marraffa anno accademico 2013/2014 1 Il “perche´” dello studio della Matematica in un corso di laurea in Architettura: “La filosofia e` scritta in questo grandissimo libro ...dell’universo, ma non si puo` intendere se prima non s’impara ad intendere la lingua, e conoscere i caratteri, ne’ quali e` scritto. Egli e` scritto in lingua